Host Milano è uno dei palcoscenici privilegiati nel settore Ho.Re.Ca, una manifestazione che raccoglie professionisti da tutto il mondo e permette di confrontarsi con clienti e potenziali tali direttamente. Quest’anno ha accolto oltre 180mila visitatori da 166 paesi d’origine diversi, ponendosi come un’edizione veramente da record.
Nel nostro stand si sono avvicendate dimostrazioni, sessioni di formazione e momenti di convivialità: cinque giorni in cui abbiamo potuto proporre in anteprima le nostre novità e presentarci ancora una volta come Specialist in Blast Chiller.
Nortech e Nortech Plus: un unico abbattitore top di gamma
Una delle novità salienti presentate a Host Milano è stato il redesign delle nostre due linee principali. Nortech e Nortech Plus diventano unico abbattitore di temperatura. Il nostro prodotto di punta adesso può essere scelto nella versione base oppure in quella Plus, che include anche le funzioni legate al caldo come la lievitazione, la cottura a bassa temperatura e la rigenerazione.
Un redesign a 360°C che lo rende ancora più elegante e funzionale:
- Estetica raffinata: il rinnovato design presenta un nuovo taglio della lamiera ispirato alle forme di un diamante, che conferisce alla linea un aspetto elegante e moderno. La nuova tinta di blu e le finiture opache aggiungono un ulteriore tocco di classe e professionalità, che consolida il posizionamento aziendale.
Anche la maniglia è stata ridisegnata, impreziosita ora da un elemento di supporto superiore e inferiore. - Maggiore funzionalità ed ergonomia: il nuovo pattern del pannello frontale è stato scelto per la sua eleganza e funzionalità. L’aggiunta di due cerniere rende l’apertura del pannello più agevole e veloce garantendo interventi rapidi e mirati, senza l’uso di strumenti, oltre a una maggiore pulizia ed efficienza del vano tecnico grazie all’introduzione di un filtro rimovibile e lavabile.
Nortech è inoltre ora dotato di un nuovo porta sonde più ergonomico.
Anche Entry si rinnova
Le novità presentate a Host Milano non finiscono qui.
Anche la linea Entry è stata oggetto di rinnovo: grazie al nuovo design adesso accoglie le teglie EN per pasticceria oltre alle più classiche teglie GN. Nonostante l’adattamento, tutta la linea mantiene dimensioni compatte e poco ingombranti, offrendo una soluzione ideale ai professionisti del settore che hanno a disposizione solo spazi ridotti.
Un’altra novità degna di nota è la porta reversibile, che aumenta la versatilità dei nostri abbattitori rendendoli adatti a una vasta gamma di configurazioni di cucina.
Il nuovo Entry rappresenta inoltre il nostro consolidato impegno in termini di sostenibilità: il prodotto funziona a gas R290, a bassissimo impatto ambientale.
Anche quest’anno Host Milano è stato un’occasione preziosa per condividere idee e visioni con i nostri clienti di lunga data, con nuovi partner e con i professionisti del nostro settore.
Un grande ringraziamento va a tutto lo staff che ha lavorato in fiera, agli chef che hanno condiviso la loro grande passione e competenza, e a tutti i visitatori che sono passati a trovarci!