Dopo quasi 30 anni di esperienza nel settore degli abbattitori di temperatura, Normann si prepara a segnare una nuova tappa fondamentale, partecipando per la prima volta a un evento in Asia: FHA Horeca Singapore.
La partecipazione a FHA Horeca Singapore – in programma dal 22 al 25 ottobre 2024 – riflette il crescente interesse di Normann verso il mercato asiatico, dove sono già state avviate le prime collaborazioni. L’azienda vede l’evento come un’opportunità per esplorare nuove partnership commerciali e ampliare la propria presenza nella regione.
Frame: più potente e versatile che mai
Uno dei momenti più attesi della presenza di Normann a FHA 2024 sarà il lancio della nuova versione di Frame, un prodotto introdotto per la prima volta nel 2017 e già apprezzato nel settore industriale per la sua flessibilità e facilità di installazione.
Il concetto alla base del prodotto è la possibilità di creare di celle di abbattimento tailor made per ogni cliente e, nella nuova versione presentata in anteprima durante FHA Horeca, diventerà ancora più potente e facile da utilizzare.
Un evento da non perdere
FHA Horeca Singapore è un evento di primaria importanza per i settori dell’hospitality e ristorazione, con oltre 800 espositori e 45.000 partecipanti provenienti da più di 30 paesi. Qui i professionisti possono scoprire le ultime novità, sperimentare tecnologie all’avanguardia e partecipare a seminari gratuiti tenuti da esperti del settore.
Dove trovare Normann: Hall 4, Stand 4H4-01
Con uno spazio espositivo aperto e completo, Normann esporrà i propri prodotti e metterà a disposizione un team di esperti pronti a supportare i visitatori, esplorando insieme le soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Prenota ora il tuo appuntamento in fiera
Vuoi garantirti un incontro personalizzato con il team Normann? Compila subito il form per prenotare un appuntamento durante i giorni della fiera.