Milano si appresta ad accogliere la 43a edizione di HostMilano, una delle più importanti manifestazioni internazionali per il settore Ho.re.ca.
Anche quest’anno saremo presenti in fiera, dal 13 al 17 ottobre 2023, pronti ancora una volta a presentarvi tante novità. Non mancheranno i momenti d’incontro, dedicati ai professionisti di tutte le attività del settore alimentare.
HostMilano: un appuntamento immancabile
1.345 espositori da 43 Paesi, 110.000 operatori professionali da 144 Paesi, 900 buyer da 80 Paesi: i numeri di HostMilano parlano chiaro.
La fiera si pone come uno dei momenti di incontro più importanti del mondo per il settore Ho.re.ca, presentando le novità più innovative degli operatori nell’ambito della ristorazione professionale, della tecnologia e dell’arredo, e mettendo in contatto gli operatori di settori e nazioni diverse.
Un format unico, che in ogni sua edizione permette ai visitatori e agli espositori di scoprire con largo anticipo le tendenze del settore, scoprendo prodotti che guardano veramente al futuro.
Anche quest’anno, non potevamo ovviamente mancare!
Consulenza e novità: cosa troverete nel nostro stand a HostMilano 2023
Ogni settore ha le sue peculiarità e la ristorazione non fa eccezione. Pasticcerie, gastronomie, ristoranti, attività industriali e locali di street food seguono processi di lavoro diversi e in continua evoluzione.
A cosa serve e come si inserisce in ognuno di questi contesti l’abbattitore di temperatura? E quali sono le modalità più adatte e i vantaggi della sua integrazione nel processo produttivo della propria attività?
Ad affiancarci, per rispondere a queste e altre domande, saranno tre chef dalle competenze diverse:
- Carlo Pavesi di Cadò Arte Pasticcera, specializzato in croissant, brioches e dolci delle festività come panettoni e colombe, che produce per altre attività del settore.
- Antonio Martino di Pensavopeggio e La Pokeria Mediterranea, due locali specializzati in street food a Praia a Mare, in provincia di Cosenza. A questo link è disponibile la ricetta del pulled pork che ha preparato per il nostro magazine.
- Aristotelis Megoulas di Pomo d’oro Corfù, ristorante di cucina mediterranea nell’omonima isola greca.
Nel corso delle giornate di fiera sarà possibile partecipare ad alcune demo private dedicate all’utilizzo dell’abbattitore nei tre diversi settori, tenute dai tre chef. Durante ogni appuntamento verrà ricreato un servizio completo e ogni partecipante potrà testare il risultato della sessione, assaggiando tutto quello che viene preparato e servito.
Gli chef saranno inoltre a disposizione di tutti i visitatori per dare consigli utili sull’utilizzo dell’abbattitore di temperatura Normann e sui vantaggi del suo inserimento nella propria attività.
Le giornate non potranno che concludersi con un momento conviviale: ogni sera alle 17:00 il nostro stand si animerà con un aperitivo e tanti stuzzichini, preparati ovviamente con gli i nostri abbattitori. Impossibile mancare!
Riferimenti utili
Ci troverete ad HostMilano dal 13 al 17 ottobre 2023, presso il Padiglione 5P – Stand G09 H10 della Fiera Milano (Rho). La manifestazione, riservata agli operatori professionali, sarà visitabile ogni giorno dalle 9:30 alle 18:30.
Le demo sono private e a numero limitato, per garantire a ciascun partecipante una consulenza dedicata all’inserimento dell’abbattitore, in base alle esigenze specifiche della sua attività.
È possibile prenotare la partecipazione scrivendo una mail all’indirizzo marketing@normann.it.